Il nuovo Codice della Crisi e le sue implicazioni sulla gestione delle PMI

image
31/10/2019

Il prossimo giovedì 28 novembre 2019, l'avv. Antonella Del Prete rappresenterà il nostro Studio alla Tavola rotonda organizzata da AteneoWeb S.r.l. per esaminare le novità previste dal nuovo "Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza" e in particolare le sue immediate implicazioni sulla gestione delle piccole e medie imprese.


Il nuovo Codice della crisi d'impresa  oltre a riscrivere il sistema normativo fallimentare, introduce infatti misure volte a favorire l'emersione e la gestione tempestiva della crisi e prevede un rafforzamento degli aspetti organizzativi e dei doveri degli organi sociali.
La Tavola rotonda del prossimo 28 novembre è indirizzata proprio a chi amministra o comunque gestisce un'impresa e intende fornire spunti e suggerimenti su come affrontare al meglio le novità.


L'incontro si terrà presso lo Spazio Le Rotative di Piacenza (Via Benedettine, 66) dalle ore 16,30 e vedrà l'intervento di:


LUCA BANDERA – Dottore Commercialista
ANTONELLA DEL PRETE – Avvocato
DANIELE PROVINI – Dottore Commercialista
GIANMARIA VIANOVA – Giornalista economia


Per i clienti dello studio CGMA la partecipazione è GRATUITA ma per esigenze organizzative chiediamo di preannunciare la presenza ai nostri recapiti.


SCARICA ALLEGATO





Send

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque quis nisi tincidunt, molestie nunc vulputate